💥💥 APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME STAGIONE 2026! CLICK QUI!💥💥
🔥 Model Expo Italy 2026 - Verona 7/8 marzo 2026! CI SAREMO!!! 🔥CLICK QUI!

1/350 Bismarck Revell + pontos kit

Qui potrete mostrare le vostre opere terminate! tirate "in secca" le vostre imbarcazioni e fatele ammirare a tutti gli utenti.

Moderatore: microciccio

Edoardo81
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista navale, principalmente corazzate della Seconda Guerra Mondiale
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Edoardo

Re: 1/350 Bismarck Revell + pontos kit

Messaggio da Edoardo81 »

Ciao Giuseppe, grazie. Per il gatto onestamente l'dea è bella, ma autocostruirlo la vedo moooolto difficile per me!
Tieni conto che come scratch builder faccio pena (non solo in quello) e quindi o lo trovo tipo omini da posare o passo.

Per la posizione dell'Arado nella gru la scelta è dovuta più per una questione di prima vista. Nella vetrinetta la nave mostra il fianco destro e quindi volevo dare come prima vista la parte "pulita" con la gru in posizione di riposo.
Poi guardando dall'altra parte si vede invece una scena più di vita.
Ollyweb
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica, vidsita il mio sito
https://ollyweb.weebly.com/
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor Andrea
scratch builder: no
Nome: Gianni
Contatta:

Re: 1/350 Bismarck Revell + pontos kit

Messaggio da Ollyweb »

Ciao Edoardo , scusa il mio ritardo nel farti i complimenti per questo lavoro che ho seguito non sempre con attenzione , le foto sono splendide e immagino dal vivo che cosa possa essere , prima o poi e direi quando libero spazio vorrei iniziare con la gemelle , la Tirpitz nella medesima scala , prenderò spunto dal tuo lavoro .
Bravissimo
Gianni
Rispondi

Torna a “Bacino di Carenaggio (Gallery)”