Ciao a tutti!
Moderatore: Starfighter84
-
3Dproject
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Salvatore
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore, classe 81 e scrivo dalla provincia di Caserta. Ho deciso di iscrivermi su questo forum dopo aver visto un progetto di un diorama postato da un utente. Uno dei miei hobby è la pittura, ma già da qualche anno sta crescendo in me la voglia di realizzare in 3D le mie Figure e dipingerle. Quindi ho trovato molto interessante questo forum come punto di partenza, ma soprattutto per capire tutto ciò di cui ho bisogno e partire nel modo giusto. Se avrò domande e dubbi, chiederò gentilmente un vostro parere. Grazie
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!
Ciao Salvatore, benvenuto tra noi!
Ti aiuteremo più che volentieri a dipanare i tuoi dubbi, aspettiamo il tuo primo WIP!
Ti aiuteremo più che volentieri a dipanare i tuoi dubbi, aspettiamo il tuo primo WIP!
-
3Dproject
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Salvatore
Grazie mille!Starfighter84 ha scritto: 31 dicembre 2025, 0:57 Ciao Salvatore, benvenuto tra noi!
Ti aiuteremo più che volentieri a dipanare i tuoi dubbi, aspettiamo il tuo primo WIP!![]()
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Salvatore,
di nuovo benvenuto su MT.
microciccio
di nuovo benvenuto su MT.
microciccio
-
Fabio_147
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modelli militari, elicotteri, aerei, carri armati
- colori preferiti: Tamiya; AK-interactive
- Club/Associazione: Al momento nessuno!
- Nome: Fabio
Ciao Salvatore!!!
Io mi sono iscritto da poco e devo dire che mi sto trovando molto bene!!! Ci sono un sacco di cose da imparare e sono tutti disponibili a dare consigli
Io mi sono iscritto da poco e devo dire che mi sto trovando molto bene!!! Ci sono un sacco di cose da imparare e sono tutti disponibili a dare consigli
- VorreiVolare
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
Ciao Salvatore, ben arrivato
VorreiVolare / Domiziano
VorreiVolare / Domiziano

VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re