Tempo fa vidi in giro questo kit, il soggetto non è proprio di quelli belli, ma è affascinante... Proprio i soggetti che piacciono a me... Fatto sta che chiaramente ho resistito dall acquistare l'ennesima scatola che sarebbe finita nel magazzino, sennonché, con l'ultimo black Friday, acquistando alcune boccette di Extreme Metal dal sito AK, questa scatola è "scivolata" nel carrello complice il prezzo scontato...
Non so se è mai capitato anche a voi, ma succede che a volte, quando apri una nuova scatola, sei curioso di vedere come sono i pezzi, le decal, le istruzioni
Il kit è ben fatto, si monta bene, e nel cercare info ho trovato foto di uno degli esemplari forniti da scatola.
Ho voluto provare a riprodurlo come ormai fuori servizio e abbandonato (nella foto era effettivamente così, ma messo peggio e con parti smontate); onestamente non so se ci sono riuscito e se il risultato è verosimile, diciamo che non è la mia "comfort zone", ne come genere, ne come lavori...
Ma mi sono divertito un mondo, e ho sperimentato, e questo è quello che mi interessa
Il risultato potete commentarlo voi se volete, come sempre