Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Forza su, mostrate i vostri regali!
E soprattutto i vostri regali modellistici! valgono anche gli auto regali.. che solitamente sono anche quelli più graditi...
Inizio io:
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte armorymodels.com
BUON NATALE A TUTTI!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Starfighter84 ha scritto: 25 dicembre 2025, 11:49
Forza su, mostrate i vostri regali!
E soprattutto i vostri regali modellistici! valgono anche gli auto regali.. che solitamente sono anche quelli più graditi...
Inizio io:
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte armorymodels.com
BUON NATALE A TUTTI!
Bello, anche se trovo l' esemplare del Royal Flight molto più bello ed elegante
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
fearless ha scritto: 26 dicembre 2025, 0:09
Bello, anche se trovo l' esemplare del Royal Flight molto più bello ed elegante
Ho preso la scatola Rothmans solo perché era andata in offerta su Super Hobby (15€ in meno, non male)... evidentemente è quella meno gettonata.
Le decal le scarto comunque... il mio esemplare al 90% sarà israeliano.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)