Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
TakeOff - L'Aviazione può essere una buona opzione.
Ecco l'aspetto che ha in libreria.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: 9 dicembre 2025, 10:25....
Ho intercettato questo, che non ho mai sfogliato e ...
...
Ciao Carlo,
adesso l'ho sfogliato.
Contiene molte foto d'epoca, qualcuna di esemplari restaurati ma davvero poco, e 104 pagine su 174 sono dedicate a tipi inglesi, il resto statunitensi; come anticipato nel titolo. Ci sono sia foto note da tempo, sia qualcuna meno nota con scontata predominanza di bianco e nero. Il testo è sintetico e le tabelle dei dati dei velivoli altrettanto succinte.
Insomma una infarinatura superficiale sui tipi trattati e qualche foto interessante. A mio giudizio il prezzo è alto in relazione ai contenuti e dovrebbe attestarsi nella fascia 20/25 euro, non di più. Mi aspettavo un contenuto più e meglio approfondito e magari qualche trittico.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.