🔥 Model Expo Italy 2026 - Verona 7/8 marzo 2026! CI SAREMO!!! 🔥CLICK QUI!

Ancora Tornado in 1:48.

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
LocalitĂ : Livorno

Re: Ancora Tornado in 1:48.

Messaggio da pitchup »

Ciao
Maw89 ha scritto: 2 dicembre 2025, 20:59 Ma quindi… per la 72… l’unico problema di Revell e Hase é il muso o sono pieni di rogne?
...fai conto che io li ho tutti e due e direi che l'HAse è stata un occasione persa! Se avessero messo la stessa cura che hanno messo per i loro "Tomcat family" sarebbe il Tornado tipo. Revell anche è un ottimo kit ma vale la stessa cosa del kit Hase. Tra i due però ho montato e monterei il solo Revell al momento, perché tra i due nasi sbagliati preferisco quello sbagliato Revell.
Strano perchè abbiamo strepitato contro Kinetic, e continuiamo a strepitare contro Fine molds, per la linea del condotto delle prese d'aria del '104 ma nessuno si è mai lamentato dei problemi estetici (ben più gravi secondo me) dei kit dei Tornado.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Hardy_72
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Cazzaro
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze
scratch builder: no
Nome: Francesco
LocalitĂ : Cameri (NO)

Re: Ancora Tornado in 1:48.

Messaggio da Hardy_72 »

pitchup ha scritto: 2 dicembre 2025, 16:33 ............................................
Però abbiamo un nuovo 109 Airfix
saluti
Poco male dai, vorrĂ  dire che i nostri nipoti tra una settantina di anni avranno una vasta scelta di kit per farsi il Tornado.
:-sbraco

E allora vada per il Revell.
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”