Ci starebbero proprio benemicrociccio ha scritto: 25 novembre 2025, 18:19 Ciao Domiziano,
così lo induciamo a peccare perché potrebbe anche realizzare in 3D le reti perimetrali del ponte di volo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
microciccio
NH-90 Marina Militare - 1/35 - stampa 3d
Moderatore: Madd 22
- Maw89
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze/tamya
- scratch builder: si
- Nome: Nicola
Re: NH-90 Marina Militare - 1/35 - stampa 3d
Bellissimo lavoro!!!!!

- Enrico59
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Quasi esclusivamente Jet dal periodo del Vietnam in poi.
- scratch builder: no
- Nome: enrico b
Ciao
Condivido in pieno la proposta di Paolo, sarebbe una meraviglia in più.
Saluti cari
enrico
Condivido in pieno la proposta di Paolo, sarebbe una meraviglia in più.
Saluti cari
enrico
-
Enrico 75
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con spiccata passione per la stampa 3d
- colori preferiti: Alluminio
- Nome: Enrico Pivato
Eh no, non mi fregate...Maw89 ha scritto: 25 novembre 2025, 19:36 Bellissimo lavoro!!!!!Ci starebbero proprio benemicrociccio ha scritto: 25 novembre 2025, 18:19 Ciao Domiziano,
così lo induciamo a peccare perché potrebbe anche realizzare in 3D le reti perimetrali del ponte di volo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
microciccio![]()
Mi sono guardato bene dal delimitare l'area fino alle reti perimetrali... Guarda caso finisce giusto un attimo prima
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Dai dai…ascolta il diavolo tentatoreEnrico 75 ha scritto: 25 novembre 2025, 20:17Eh no, non mi fregate...Maw89 ha scritto: 25 novembre 2025, 19:36 Bellissimo lavoro!!!!!Ci starebbero proprio benemicrociccio ha scritto: 25 novembre 2025, 18:19 Ciao Domiziano,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
microciccio![]()
Mi sono guardato bene dal delimitare l'area fino alle reti perimetrali... Guarda caso finisce giusto un attimo prima
![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
io personalmente rifarei proprio tutta la nave!!! Ed entri nell'Olimpo degli dei del modellismo!
Ottima l'ambientazione.
saluti
io personalmente rifarei proprio tutta la nave!!! Ed entri nell'Olimpo degli dei del modellismo!
Ottima l'ambientazione.
saluti
- ponisch
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Così o sta lui in casa o la navepitchup ha scritto: 26 novembre 2025, 7:28 Ciao
Ottima l'ambientazione.
saluti
Nicola

-
Enrico 75
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con spiccata passione per la stampa 3d
- colori preferiti: Alluminio
- Nome: Enrico Pivato
Appunto,
Attualmente riesce ad entrare nella vetrinetta, se si allarga un po' esco di casa io e la nave, per la felicità di mia moglie...