[G] _ Phantom . celebrativo -- { 1/72 Revell }
Moderatore: Madd 22
- stefanozanella
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni principalmente scala 1/72
- Aerografo: si
- colori preferiti: grigiiiii Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
[G] _ Phantom . celebrativo -- { 1/72 Revell }
[album]262[/album]
[album]265[/album]
[album]289[/album]
[album]288[/album]
[album]287[/album]
[album]286[/album]
[album]285[/album]
[album]284[/album]
[album]265[/album]
[album]289[/album]
[album]288[/album]
[album]287[/album]
[album]286[/album]
[album]285[/album]
[album]284[/album]
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Re: Phantom Revell 1/72 Celebrativo
Le foto le vedo un po' sfuocate ma sembra davvero un ottimo lavoro!Come hai trovato il kit,ostico o fattibile?
Giuse
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- stefanozanella
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni principalmente scala 1/72
- colori preferiti: grigiiiii Gunze
- Nome: Stefano
Ciao Giuse il kit Revell devo dire che e davvero bellino e ben dettagliato non ho trovato particolari difficolta e vale tutti i 19 euri spesi . non vado matto per i celebrativi e l intenzione era di realizzare sempre un tedesco ma in mimetica nato e bello vissuto ma la scatola forniva un foglio decal unico per questo modello e allora l ho presa come sfida
sfida con il natural metal e sfida con la posa delle decals che e stata la parte piu lunga e stressante. santo mr mark softer per una resa ottimale le ho tutte suddivise e applicate piaaano piaaano. il modello l ho realizzato tra i primi di dicembre e finito fine febbraio...mi ha fatto sentire piu natalizio ah ah.unica critica verso Revell e la tabella colori che danno nei fogli fa impazzire e non sempre corrispondente mannaggia a loro pero sugli stampi nulla da dire ne ho fatti diversi e mi piacciono molto.Quando l ho terminato mi sono detto mai piu un celebrativo e infatti.......sto facendo un tornado ids revell "eye of the tiger"
Viva la coerenzaaaaa Ciao

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Stefano
W la nuova Luftwaffe!!!
casualmente molti anni fà ho usato proprio lo stesso kit per farne uno NATO perchè il Phantom splinter mi eccita sempre! Ho usato ritagli e declas di avanzo di un vecchio foglio ESCI!
L'ho regalato anni dopo ad un amico.
saluti
W la nuova Luftwaffe!!!
casualmente molti anni fà ho usato proprio lo stesso kit per farne uno NATO perchè il Phantom splinter mi eccita sempre! Ho usato ritagli e declas di avanzo di un vecchio foglio ESCI!
L'ho regalato anni dopo ad un amico.
saluti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
bello!!!peccato le foto!!
RoB!

RoB!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Molto bello il fantasmino. Però le foto non rendono giustizia al modello!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- st0rm
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
Molto bello, bella scelta del velivolo e colorazione originale!
Complimenti
Complimenti

- Massimo_71
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in scala 1/72 e 1/48.
- colori preferiti: LIfecolor e Gunze
- Nome: Massimo
Bellissimo il fantasmino
anche se le foto non sono bene a fuoco si nota la bontà della realizzazione complessiva.
Io non amo molto gli aerei commemorativi ma con questo meriti un BRAVO!
Ciao.

Io non amo molto gli aerei commemorativi ma con questo meriti un BRAVO!

Ciao.
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Grazie mille della risposta Stefano!...ne ho una scatola e volevo il parere di chi si è già cimentato nella costruzione!
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Stefano,
sembra bello anche se le foto rendono difficoltoso farsi un'idea chiara.
microciccio
sembra bello anche se le foto rendono difficoltoso farsi un'idea chiara.
microciccio