Black friday??
Moderatore: microciccio
- Edoardo81
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista navale, principalmente corazzate della Seconda Guerra Mondiale
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Edoardo
Black friday??
Ciao a tutti dato che si è aperto il Black friday mi chiedevo se in giro c'è qualche sconto.
Purtroppo per le cose che mi interessano su Amazon (per esempio) non c'è alcuno sconto. Qualcuno ha letto/visto qualcosa??
Purtroppo per le cose che mi interessano su Amazon (per esempio) non c'è alcuno sconto. Qualcuno ha letto/visto qualcosa??
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: Black friday??
Ciao Edoardo,
di solito tanti negozi partecipano. Ricordo attivamente Mig o AK.
Saluti
Rob
di solito tanti negozi partecipano. Ricordo attivamente Mig o AK.
Saluti
Rob
- ponisch
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Per oraqui e qua. Poi dipende cosa cerchi.
Un consiglio per amazon, segnati l'articolo interessato con il prezzo attuale , poi nei giorni cruciali vedi quanto è scontato.
Nicola
Un consiglio per amazon, segnati l'articolo interessato con il prezzo attuale , poi nei giorni cruciali vedi quanto è scontato.
Nicola

- Edoardo81
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista navale, principalmente corazzate della Seconda Guerra Mondiale
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Edoardo,
in realtà trovi sconti su diversi siti ma su MT abbiamo segnalato spesso opportunità di acquisti scontati nella sezione Segnalazione links che sarebbe bene seguire e aggiornare anche in altri periodi quando si viene a conoscenza di offerte al fine di agevolare tutta la community.
Oltre a quelle già segnalate ecco qualche promozione in corso scelta a caso (in alcuni casi va individuata nel sito):
microciccio
in realtà trovi sconti su diversi siti ma su MT abbiamo segnalato spesso opportunità di acquisti scontati nella sezione Segnalazione links che sarebbe bene seguire e aggiornare anche in altri periodi quando si viene a conoscenza di offerte al fine di agevolare tutta la community.
Oltre a quelle già segnalate ecco qualche promozione in corso scelta a caso (in alcuni casi va individuata nel sito):
- AK Interactive;
- AMMO;
- AviationMegastore;
- Axel's Modellbau Shop;
- DEKNO Models;
- Gaahaleri;
- HobbyLink Japan;
- Lucky Model;
- Osprey Publishing;
- Plaza Japan;
- Super Hobby
microciccio
- Dioramik
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Per i veneti ma non solo, segnalo anche Steel Models, ci sono cose interessanti in sconto Black Friday.
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
microciccio
- Edoardo81
- Super Extreme User

Ho preso la Missouri della hobbyboss e la Richelieu della Trumpeter
La scala 1/200 per me è semplicemente spettacolare ma purtroppo non avrei il posto dove metterle senza contare che mia moglie mi chiederebbe il divorzio. L'unica concessione che ho avuto è per il titanic che penso farò come ultima nave (quando però non saprei)
La scala 1/200 per me è semplicemente spettacolare ma purtroppo non avrei il posto dove metterle senza contare che mia moglie mi chiederebbe il divorzio. L'unica concessione che ho avuto è per il titanic che penso farò come ultima nave (quando però non saprei)