FreestyleAurelio ha scritto: 11 novembre 2025, 22:33... Ma ne saprò di più quando mi arriverà. ...
L'hai già ordinato Aurè?
In anticipo sulla commercializzazione perché sei azionista di maggioranza di Gaahleri!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
FreestyleAurelio ha scritto: 11 novembre 2025, 22:33... Ma ne saprò di più quando mi arriverà. ...
L'hai già ordinato Aurè?
In anticipo sulla commercializzazione perché sei azionista di maggioranza di Gaahleri!
microciccio
Off Topic
FreestyleAurelio può tutto
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
... ecco svelato l'arcano!Un prezzaccio valido fino al 18 novembre con worldwide free shipping; poi si vedrà!!
microciccio
Nota: gli Air Cap Add-Ons sono a pagamento e prendendo solo la duse 0.2 il prezzo base scende a 234,99 eurini.
PS: Aurè, che combinazione cromatica hai scelto?
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Speravo in qualcosa di meglio nel prezzo Aventus, hanno più che raddoppiato quello del Mobius 0.2, avrei detto 199€, poi sarebbe stato carino avere un quickly-fix al posto della vite per il finecorsa ago, quasi inutile, visto il prezzo, buono che abbiano accorciato l'aerografo dal grilletto dal puntale, per avere una sensazione di maggior controllo
Vediamo se usciranno rivenditori con prezzi più aggressivi, così non so se lo acquisterò.
Dai non male come prezzo, si parte da 160€ per le versioni standard 0,2+0,4 , 265€ è la versione personalizzata con nome incisione a piacimento e scatolina delux, immagino quella da 160 sarà scatola cartone
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
265€ per un Ghaaleri... non sono giustificati. E' un buon aerografo di fascia medio/alta... ma per 265€ vado su Iwata.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
00hussar00 ha scritto: 18 novembre 2025, 9:29
Dai non male come prezzo, si parte da 160€ per le versioni standard 0,2+0,4 , 265€ è la versione personalizzata con nome incisione a piacimento e scatolina delux, immagino quella da 160 sarà scatola cartone
Il prezzo resta comunque impegnativo, e siamo in Black Friday . Si dovrà capire se è realmente giustificato. A naso direi che il prezzo di questi giorni, se si rivelerà un aerografo di elevata qualità, a livello dei migliori sul mercato, potrebbe fors'anche essere sostanzialmente corretto. Finita l'offerta anche per me è troppo sopra le righe sia in versione standard che personalizzata.
microciccio