Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.

Moderatore: Madd 22
Ottima la Diana.BernaAM ha scritto:Finalmente ti si rivede all'opera mi chedevo con Valerio che fine avessi fatto è un pò che non ti facevi sentire, la scelta del soggetto anche se un classico è ottima ma ti avverto fallo con la diana altrimenti sarai bannato dal forum, come inizio non c'è male ti seguirò con interesse.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
Vorrà dire che correrò il rischio di essere bannatoBernaAM ha scritto:Finalmente ti si rivede all'opera mi chedevo con Valerio che fine avessi fatto è un pò che non ti facevi sentire, la scelta del soggetto anche se un classico è ottima ma ti avverto fallo con la diana altrimenti sarai bannato dal forum, come inizio non c'è male ti seguirò con interesse.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
L'idea è farlo pronto per lo scramble con il carico disuguale.....CoB ha scritto:si è vero daniele ogni esemplare fa storia a se, piastre piastrine ecc ecc. io cercherò di darmi una regolata. non mi sono mai documentato sulla quantità massima di armamenti che possono portare gli adf, hai già deciso come lo armerai? io al limite farei una configurazione ready to scramble, come quelli visti a cervia due anni fa...