Lancia 037 Hasegawa 1/24

Questa è la sezione "under construction" dove postare le fasi di montaggio dei vostri modelli, e dei suggerimenti tecnici.

Moderatore: Rosario

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Lancia 037 Hasegawa 1/24

Messaggio da Starfighter84 »

Fulvio1987 ha scritto: 10 ottobre 2025, 17:30 è un primer spray della Titans
È un primer poliuretanico che non credo sia carteggiabile... ed è fondamentale carteggiare le superfici per renderle lisce e omogenee in previsione dello strato finale di vernice bianca.
Quindi fai una prova carteggiando con carta 3000 bagnata una piccola parte... se viene via tipo pellicola, è meglio se lo. togli tutto e ricominci da zero.
Il primer bianco lo hai preso della Mr. Color?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fulvio1987
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Fulvio

Re: Lancia 037 Hasegawa 1/24

Messaggio da Fulvio1987 »

Ciao Valerio quel primer lo avevo gia' usato tempo fa e mi sono trovato bene ( ovviamente nella mia poca capacita' ), si ho ordinato il Mr Color ed aspetto che mi arrivi
Rispondi

Torna a “Officina”