CIGT SPRINT IMOLA 2025

Moderatore: microciccio

Rispondi
Edomanzo97
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: EDO

CIGT SPRINT IMOLA 2025

Messaggio da Edomanzo97 »

Se c'è una cosa che mi piace tanto è andare in autodromo a vedere le gare dei campionati gt, ho sempre adorato le machine progettate per la strada portate in pista che si danno battaglia a suon di sportellate senza avere giudici di gara pignoli o macchine troppo fragili per farlo.
E visto che per un periodo sono distaccato in Romagna quale migliore occasione se non farsi un giretto a vedere il Campionato Italiano GT Sprint che il weekend scorso ha girato sulle curve dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per scattare qualche foto e soprattutto sentir cantare per le ultime volte il motore V10 della Lamborghini Huracan GT3 EVOII portata in gara dalle italiane VSRacing e Imperiale Racing.
La nota dolente di Imola è che chiudono tutti gli spalti per le esibizioni minori.
Nota positiva la foto col nostro mitico Kimi Antonelli e due copertoni della michelin da usare per rinnovare lo studio come tavolino.
Sperando di fare cosa gradita vi lascio qualche scatto fatti il venerdì (Dove ho preso un acqua della madonna) e della domenica.

EDO
Adoro l'odore della plastica alla mattina
ImmagineImmagineImmagine
AleFencer85
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
scratch builder: no
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Re: CIGT SPRINT IMOLA 2025

Messaggio da AleFencer85 »

Però vedo che eri ben appostato! Avevi qualche pass o hai fatto "di soppiatto"? Con cosa hai scattato?
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Edomanzo97
Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
Club/Associazione: ACMMT
Nome: EDO

Messaggio da Edomanzo97 »

AleFencer85 ha scritto: 30 settembre 2025, 22:31 Però vedo che eri ben appostato! Avevi qualche pass o hai fatto "di soppiatto"? Con cosa hai scattato?
No sfortunatamente niente pass, anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo
Grazie al Wec e al Minardi avevo studiato bene alcune posizioni, poi un amico mi ha dato un paio di suggerimenti.
Mi sono piazzato alle acque minerali scattando da varie posizioni e poi alla villneuve da dietro le reti attraversi i buchi per i fotografi.
A sto giro ho portato solo la Nikon D500 e il Nikkor 200-500 giocherellando un pò in manuale
Purtroppo sono stati due giorni molto nuvolosi e il venerdì ha pure piovuto, quindi son dovuto star lì a giocare con ISO apertura e tempi ma comunque ho lavorato molto con Photoshop per sistemarle decentemente

EDO
Adoro l'odore della plastica alla mattina
ImmagineImmagineImmagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Edo,

grazie per le foto.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
AleFencer85
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.

Mi segno subito i tuoi suggerimenti, che magari al prossimo Minardi Day mi apposto lì almeno riesco a portare a casa qualche foto "d'azione".
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Super car di qua e di là e poi l'unica bestia selvaggia è la Sierra Cosworth RS.. ahahahaha :-D
Bel regalo gli pneumatici!! Grazie per gli scatti Edo :-oook
AleFencer85
Knight User
Knight User

La Sierra gasa!

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Fotografia”