Mini GB 2025-2026 Ultimi giorni per buttare le idee!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
zaphod
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimiliano

Re: Mini GB 2025-2026 Ultimi giorni per buttare le idee!

Messaggio da zaphod »

Starfighter84 ha scritto: 16 settembre 2025, 12:19 Un pò "stiracchiato" come concetto... per me non rientrerebbe Massimiliano. ;)
vabbè lo farò come wip normale, ormai lui (il kit) ha già deciso :D
Massimiliano.
La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!

Immagine Immagine Immagine Immagine
Edomanzo97
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: EDO

Re: Mini GB 2025-2026 Ultimi giorni per buttare le idee!

Messaggio da Edomanzo97 »

Una cosa che notavo è che andate principalmente sui velivoli della guerra fredda e moderni.
Ma teoricamente non potrebbero rientrare anche i velivoli da caccia notturna o i vari velivoli predisposti all'intercettazione dei bombardieri?
Ad esempio qualcuno ha parlato dei 109 g-K, del Ta-152 e del 262 ma potrebbero tranquillamente rientrare i Do.217 J-1/2, i 110 G-4, i mosquito NF o i Beaufighter NF etc etc.
Ad esempio anche un 190 D-9 dei reparti di difesa degli aeroporti sono intercettori alla fine.
Questo ovviamente è un parere personale.

EDO
Adoro l'odore della plastica alla mattina
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”