Canadair CL-215-1A10 I-SISC
Moderatore: Madd 22
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: Canadair CL-215-1A10 I-SISC
In effetti, reincidere i pannelli in certe zone, tipo vicino le condole motori, è scomodo anche con le dime fotoincise, quindi posso capire la scelta... Presumo comunque che tutti quei pannelli siano a filo della superficie alare, quindi saranno da ridurre di spessore... Corretto?
- _frequentflyer_
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeroplanaro in particolare su velivoli poco noti della Guerra del Vietnam, elicotteri anni '60/'80 e velivoli leggeri, tutti in 1:48. Talvolta trasporti medi in 1:72
- Aerografo: si
- colori preferiti: Testors/Model Master
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Italia
- Nome: Alessandro
- Contatta:
Re: Canadair CL-215-1A10 I-SISC
Si certo, le ho carteggiate con la #1200. Non metto foto recentissime per non creare confusione cronologica ma se non danno fastidio a me che sono ultracritico, penso vadano bene...fearless ha scritto: 13 settembre 2025, 12:50 In effetti, reincidere i pannelli in certe zone, tipo vicino le condole motori, è scomodo anche con le dime fotoincise, quindi posso capire la scelta... Presumo comunque che tutti quei pannelli siano a filo della superficie alare, quindi saranno da ridurre di spessore... Corretto?
A.
I velivoli strani sono il mio pane quotidiano. Quasi solo Vietnam ma stavolta è tempo di Canadair 215 a pistoni. Colleziono kit ormai rari anni '60/'80
Progetti recenti: ultimo completato Hughes 500D Island Hopper (fictional) dal telefilm Magnum P.I. - in corso Canadair CL-215-1A10 I-SISC - successivo Cessna O-2B Bullshit Bomber PSYOPS

Progetti recenti: ultimo completato Hughes 500D Island Hopper (fictional) dal telefilm Magnum P.I. - in corso Canadair CL-215-1A10 I-SISC - successivo Cessna O-2B Bullshit Bomber PSYOPS