MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!

LOCOMOTIVA PACFIC 6001

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

VorreiVolare
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano

Re: LOCOMOTIVA PACFIC 6001

Messaggio da VorreiVolare »

nik ha scritto: 2 settembre 2025, 8:31 Buongiorno a tutti.
per caso c'è qualcuno che può fornirmi le istruzioni per il montaggio della Pacific prodotta dalla Peruzzo Editore all'inizio del 2000
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Buon pomeriggio Nik, ci farebbe piacere una tua presentazione nelle apposita sezione, ci piace poi conoscerci per nome: che ne pensi? ;)
Ciao :wave:
VorreiVolare / Domiziano
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
sergio1768
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Ho fatto di tutto Iniziando dalle scatole di montaggio per poi arrivare a costruire tutti i pezzi con le sole foto e piani costruttivi. Una parte dell'attività l'ho svolta come modellista navale di modelli naviganti utilizzando i famosi piani costruttivi dei Bolognesi. Ultimamente ho realizzato una E.428 in scala 1:20 impiegando cieca 5 anni di lavoro compreso lo studio di fattibilità.
Aerografo: no
colori preferiti: tutti
scratch builder: si
Nome: sergio

Re: LOCOMOTIVA PACFIC 6001

Messaggio da sergio1768 »

Ciao, Marco
Anche io ho in parte lo stesso problema per quanto riguarda le istruzioni di montaggio pero' mi mancano solo alcune pagine che vedi sotto. Pero' a me mancano i pezzi di quelle riviste spero di poterli costruire.
Sono le riviste :
67-68-69 che comprendono le pagine da 402 a 416
71 che comprende le pagine da 422 a 426
73-74 che comprendono le pagine da 434 a 441
76 che comprende le pagine da 449 a 452
Mi sarebbero sufficienti i pdf o foto delle pagine.
grazie dell'aiuto
saluti
Rispondi

Torna a “Gallerie”