Coast to cost - USA22

Moderatore: microciccio

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Coast to cost - USA22

Messaggio da Bonovox »

quantaaa bella robaaa :-SBAV :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Edoardo81
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista navale, principalmente corazzate della Seconda Guerra Mondiale
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Edoardo

Re: Coast to cost - USA22

Messaggio da Edoardo81 »

pitchup ha scritto: 1 settembre 2025, 15:29
Edoardo81 ha scritto: 29 agosto 2025, 12:39 Non ho mai capito se l'sr-72 è un vero aereo che vola o solo finto.
...mi sembra di avere letto che pure i cinesi ci avessero creduto!
saluti
Ciao massimo, dopo aver fatto la domanda ho provato a fare una ricerca. Sembra che l'aereo sia un prototipo che funzionerà in futuro. Questo è quello che ho trovato.

L'SR-72 non è ancora un aereo operativo, ma è un progetto di aereo da ricognizione ipersonico senza equipaggio (drone) in fase di sviluppo da parte di Lockheed Martin. È concepito come l'erede dell'SR-71 "Blackbird" e dovrebbe essere in grado di raggiungere velocità ipersoniche,
Rispondi

Torna a “Viaggi”