Nel dubbio puoi ordinare direttamente da special hobby, costa di più ma se non hai fretta puoi attendere uno dei periodici sconti che propongono registrandoti al sito e attivando le newsletteraldo ha scritto: 1 settembre 2025, 17:36 ....sperando che non mi mandi lo stesso o che non siano tutti danneggiati.![]()
kit danneggiato
Moderatore: microciccio
- Carbo178
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Re: kit danneggiato
- aldo
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: riesumato aspirante modellista
- colori preferiti: mi piacciono gli Hataka
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: aldo
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
A prescindere, è indecente che un negoziante venda un prodotto palesemente danneggiato e con danni visibili anche dall'esterno (così come tu scrivi)... ricordiamoci sempre che i soldi che spendiamo per acquistare ciò che ci fa felici, li guadagniamo sudandoli. Di conseguenza, anche chi vende se li deve sudare.aldo ha scritto: 1 settembre 2025, 17:36 ....sperando che non mi mandi lo stesso o che non siano tutti danneggiati.![]()
Se l'articolo è danneggiato se lo devono riprendere, ci sono delle leggi precise in merito.
E' una questione di rispetto.
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Un po' di tutto: barche, fabbricati ferroviari, kit di cannoni e veicoli
- Aerografo: no
- scratch builder: si
- Nome: Renzo
Riporto la mia esperienza in un campo che non c'entra niente con il modellismo.
In primavera ho comprato su A... un orologio cinese da 20 €, dopo tre mesi si è fermato, ho contattato il venditore e la sua risposta è stata: ci dispiace, non abbiamo disponibile un altro orologio uguale e le rimborsiamo quanto speso.
Questo è un venditore serio !!
.
In primavera ho comprato su A... un orologio cinese da 20 €, dopo tre mesi si è fermato, ho contattato il venditore e la sua risposta è stata: ci dispiace, non abbiamo disponibile un altro orologio uguale e le rimborsiamo quanto speso.
Questo è un venditore serio !!
.