MINI GB 2025/26 di MT -VOTAZIONE APERTA!CLICK QUI!

Chiedo info

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Oriano
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: Chiedo info

Messaggio da Oriano »

Grazie per le info. Purtroppo abito in una zona dove non c'è praticamente nulla e ho difficoltà a muovermi verso la città durante la settimana quindi sono costretto a cercare on line, ero interessato alla Renault 5 turbo, sempre versione Montecarlo, della Tamiya ma ho visto che non è per niente dettagliata (meccanica, motore ecc.), ovviamente on line è anche difficile capire esattamente le qualità o i difetti dei vari kit. Italeri o Asegawa sono più completi?
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Messaggio da heinkel111 »

Oriano ha scritto: 27 agosto 2025, 13:28 Grazie per le info. Purtroppo abito in una zona dove non c'è praticamente nulla e ho difficoltà a muovermi verso la città durante la settimana quindi sono costretto a cercare on line, ero interessato alla Renault 5 turbo, sempre versione Montecarlo, della Tamiya ma ho visto che non è per niente dettagliata (meccanica, motore ecc.), ovviamente on line è anche difficile capire esattamente le qualità o i difetti dei vari kit. Italeri o Asegawa sono più completi?
Il kit tamiya è vecchiotto (1982) però io che ho costruito la variante stradale (R5 turbo) l'ho trovato ottimo.
per quanto riguarda i dettagli, motore meccanica ecc, dipende dalle scelte del produttore.Non sempre avere dettagli approssimativi (sopratutto su kit vecchi) è positivo. Meglio pochi dettagli ma ben fatti. ;)
In ogni caso se vuoi farti un idea guarda quà : https://www.scalemates.com/it/kits/tami ... y--1578066
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
Oriano
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no

Messaggio da Oriano »

:-oook
Rispondi

Torna a “Presentazioni”