AERONAUTICISSIMO ha scritto: 24 marzo 2025, 11:37
Interessante questo '260 della Spera.
Ho solo un dubbio (magari mi son perso certe osservazioni per strada)...non dovrebbe avere un atteggiamento più "seduto" quando parcheggiato?
Ciao, certo che dovrebbe...ma il mio non ce l'ha , anzi si impenna pure. Errore mio. E me l'avevano anche detto.
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Ciao a tutti, poco fa dal magazzino mi hanno chiamato per dirmi che era arrivato un pacco per me, ma io non aspettavo nulla.
Con mia enorme sorpresa Special Hobby mi ha mandato il trasparente di ricambio senza che l'avessi pagato . Li avevo dati per dispersi e non avevo più ricevuto riposte alle mie e-mail ne tantomeno avevo finalizzato l'ordine di acquisto accantonando il piccolino.
Non mi stupirebbe se ora mi arriva una mail con scritto che devo pagare...
Evvai posso finire il piccoletto che ormai ero deciso a mettere in vetrina nelle condizioni in cui era.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
questa volta per il telaio dei trasparenti che metodo userai?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.