Grazie per non avermi massacrato dalle critiche,la scala è 1/100 e il modello è un misto di plastica e metallo,non facile da colorare con i colori acrilici.Le antenne sono avanzi di altri modelli e qualche autocostruzione,il problema principale sono le decals e trovare dei carrelli più adatti,ma nell'insieme mi trovo abbastanza soddisfatto.
anche per me stai facendo un buon lavoro. Gestire modellisticamente colorazioni uniformi e ben tenute è difficile.
Domanda: il parabrezza è trasparente e tu lo hai mascherato col nastro adesivo?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Purtroppo i finestrini e il parabrezza sono colorati dal modello originale, sinceramente volevo aprirlo ma ho paura di rovinare tutto e come detto e un misto plastica e metallo.
Chi sa un futuro ci potrei pure tentare ma x adesso lascio cosi, sicuramente il parabrezza trasparente aveva tutto un altro effetto
lo spirito è quello giusto. In futuro potresti provare con delle decalcomanie tagliate a misura da mettere al posto delle parti trasparenti di colore diverso rispetto al telaio. Come esempio puoi rifarti alla prima foto postata da Aurelio.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.