quel libro è diventato un pezzo da gioielleria

Trasparente

microciccio
Moderatore: Madd 22
Assolutamente vero Vincenzo... Ma poi mi sono accorto che su lavori che per forza di cose si protraggono per troppo tempo, è meglio che mi prenda delle "pause", perché altrimenti rischio di "accontentarmi", incazzandomi oltretutto in quanto il risultato non è quello che volevo ottenere (cosa che non avverrebbe comunque, ma quello è un altro discorsoCox-One ha scritto: 23 aprile 2025, 20:43 Non ti preoccupare e vai con i tempi che hai e che ti occorrono ... il modellismo è una passione che deve rallegrarci e non stressarci
.... e poi, del resto, quando si riprende dopo un po di tempo si modella con ancora più gusto![]()
Ho vinto un'asta su eBay, da un rivenditore di libri usati in UK... Puoi ben immaginare Paolomicrociccio ha scritto: 24 aprile 2025, 0:19 Ciao Luca,
quel libro è diventato un pezzo da gioielleriaanche se già da nuovo costava parecchio.
Trasparente, così come il resto dei lavori.
microciccio
Mamma mia quanto hai ragione!!!!fearless ha scritto: 24 aprile 2025, 21:19 ........, incazzandomi oltretutto in quanto il risultato non è quello che volevo ottenere (cosa che non avverrebbe comunque, ma quello è un altro discorso)
Vero pure questo Mario... Di solito quando metto in standby è perché c'è qualche lavoro che mi richiede una certa concentrazione e pazienza che in quel momento mi viene meno; ovviamente quando poi riprendo non mi ricordo più una cippa e la cosa si complica ulteriormentesiderum_tenus ha scritto: 25 aprile 2025, 3:40 Ciao Luca,
Ammetto che avevo dimenticato questo wip... Hai fatto bene a riprenderlo; credo che -se da un lato all'inizio si fatica un po' a ripartire con un kit messo da parte per qualche tempo- d'altro canto la ripresa consente di affrontarlo con una mente più "fresca" e libera dai motivi che ti avevano portato a metterlo in stand by.
Buon lavoro.![]()