F-14A Black Tomcat

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
Aerografo: si
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: F-14A Black Tomcat

Messaggio da sidewinder89 »

Non posso far altro che accodarmi ai consigli che ti hanno dato gli altri. Parti dai fondamentali e tieni le finezze per quando avrai acquisito maggiore esperienza.

Il soggetto merita (è stata la mia prima scatola, tale e quale alla tua)! Il Monogram ha il problema delle pannellature in positivo (tipico dei kit dell'epoca), ma per il resto è davvero bello, con delle forme azzeccatissime.

Comincia a postare e non esitare a chiedere consigli. :-oook
Immagine
Seibi
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Messaggio da Seibi »

ringrazio tutti per essere intervenuti per prestare immediati consigli...purtroppo prima brutta notizia, nell'aprire la confezione mi accorgo che manca la strumentazione del pilota anteriore... :o :o :o :-000 non posso neanche riportarlo indietro perchè lo preso tornando da un viaggio lungo la strada del ritorno e il negozio è troppi km... dovrò ingegnarmi con qualche pezzo di plastica di scarto per cercare di salvare il salvabile... :,-(
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)

Messaggio da Bonovox »

Seibi ha scritto:...nell'aprire la confezione mi accorgo che manca la strumentazione del pilota anteriore... :o :o :o :-000... dovrò ingegnarmi con qualche pezzo di plastica di scarto per cercare di salvare il salvabile... :,-(
Bella rognetta...affidati allo scratch (vedi foto) oppure pregare a santa resina! :-Figo
f14 panel cockpit pilot.jpeg
l'immagine è presa dal sito airshow-1.com e postata solo a scopo visivo.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD

Messaggio da sidewinder89 »

La True Details ha fatto un cockpit-set in resina per il tuo kit (adattabile anche all'Academy dato che sono praticamente uguali a parte le pannellature incise); se cerchi in internet dovresti trovarlo in qualche negozio tipo hannants o spruebrothers. :-oook
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”