Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
Ciao Bruno, grazie per aver condiviso tante belle foto, dovrebbe esserci anche un mio post con alcune foto del Museo Caproni di Trento, ci sono stato già tre volte, il Trentino è una delle mie mete vacanziere preferite e approfitto sempre per fare un giretto al museo.
Come Nicola ho anch'io un paio di scatole dell'S.79 da fare, spero un giorno di riprendere i lavori modellistici e dopo aver terminato i modelli in sospeso potrei iniziare un bel 79 anch'io.
Dioramik ha scritto: 21 marzo 2025, 8:12
Ciao Bruno, grazie per aver condiviso tante belle foto, dovrebbe esserci anche un mio post con alcune foto del Museo Caproni di Trento, ci sono stato già tre volte, il Trentino è una delle mie mete vacanziere preferite e approfitto sempre per fare un giretto al museo.
Come Nicola ho anch'io un paio di scatole dell'S.79 da fare, spero un giorno di riprendere i lavori modellistici e dopo aver terminato i modelli in sospeso potrei iniziare un bel 79 anch'io.
Silvio the bear
Ciao Silvio!
avendo un paio di scatole potresti pensare ad una versione aerosilurante, che ha una mimetica davvero accattivante, e uno della RSI che ha alcune differenze rispetto alla versione precedente.
Comunque sia, il Gobbo maledetto offre un'ampia scelta di versioni e soprattutto mimetiche, non escluse le versioni Corsa e da esportazione, quella con mimetica rumena e con l'anteriore vetrato.
E' e rimarrà sempre un velivolo iconico e per me bellissimo! E pensare che era stato progettato come trasporto passeggeri per le linee civili....
Buon lavoro!!!