pitchup ha scritto: ↑17 marzo 2025, 16:06.... hai visto invece la mimetica dell'altro S3 della foto??? ...
... Si ho visto ma l'ho già fatta tanti anni fa ...
Ciao Enrico,
se lo hai già fatto, come direbbe Francesco: FOTO, FOTO,FOTO!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑18 marzo 2025, 21:05... FOTO, FOTO,FOTO! ...
...
Lo vedi che non mi ami?
Le ho già messe a "pagina tre" di questo tread. ...
Enrico, come puoi affermare ciò?
Le foto di pagina tre sono di un S-3 in mimetica classica US Navy. Riguarda meglio la mimetica cui faceva cenno Max, qui sotto, e capirai il motivo del misunderstanding.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Le foto di pagina tre sono di un S-3 in mimetica classica US Navy. Riguarda meglio la mimetica cui faceva cenno Max, qui sotto, e capirai il motivo del misunderstanding.
Paolo hai ragione, sono decisamente rincoglionito e non prendo al volo il significato dei discorsi .
E' vero, Max ha individuato un soggetto davvero particolare ma per quanto abbia cercato non ho trovato nessuna immagine che lo mostri meglio.
Saluti cari
enrico
Sei sei ancora interessato ai motori ho trovato un'alternativa al kit che costava più del modello. I motori sono i TF34-GE Jet Engine e sono identici dell a-10, e puoi utilizzare questi:
immagine inserita a scopo di discussione link di riferimento.
Come ti sembrano?
Nicola
ponisch ha scritto: ↑19 marzo 2025, 11:54
Sei sei ancora interessato ai motori ho trovato un'alternativa al kit che costava più del modello. I motori sono i TF34-GE Jet Engine e sono identici dell a-10, e puoi utilizzare questi:
immagine inserita a scopo di discussione link di riferimento.
Come ti sembrano?
Nicola
Grazie della segnalazione Nicola ma con i set (specie Black dog) ho un conto aperto e non mi voglio creare altri problemi. Dalla foto il motore non sembra male ma se segue lo stile di cane nero è probabile abbia forme e dettagli errati o di fantasia.
Saluti cari
enrico