Scherzi a parte, vai di mimetica ragazzo!! E concialo per le feste!
ciao
Ale
Moderatore: Madd 22
Ciao Rob,rob_zone ha scritto:@Pitchup: bianco al centro dei pannelli?che effetto si ottiene?giuro che non ho mai fatto cosi per il pre-shading![]()
...
..esatto giustomicrociccio ha scritto:Se usi il bianco al centro, grigio nelle parti intermedie e nero ai bordi la vernice che li ricoprirà avrà ben tre varianti cromatiche per ogni area delimitata dal nero passando dal chiaro al centro, intermedio a metà e scuro al bordo.
Io c'ho comprato; tutto OK!rob_zone ha scritto:....volevo acquistare qualkosina da internet..Luckymodel mi sembra ottimo e con dei buoni prezzi..me lo consigliate?
Grazie Bono!sempre disponibile!Bonovox ha scritto:Io c'ho comprato; tutto OK!rob_zone ha scritto:....volevo acquistare qualkosina da internet..Luckymodel mi sembra ottimo e con dei buoni prezzi..me lo consigliate?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ah, una cosa Roberto: quando fai l'ordine spunta queste diciture:rob_zone ha scritto:Grazie Bono!sempre disponibile!Bonovox ha scritto:Io c'ho comprato; tutto OK!rob_zone ha scritto:....volevo acquistare qualkosina da internet..Luckymodel mi sembra ottimo e con dei buoni prezzi..me lo consigliate?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
rob_zone ha scritto: volevo acquistare qualkosina da internet..Luckymodel mi sembra ottimo e con dei buoni prezzi..me lo consigliate?