sono rimasto molto indietro con l'aggiornare questo wip e oggi lo chiuderò definitivamente descrivendovi gli step che ho fatto per terminare lo Zero. Dopo aver verniciato tutte le Hinomaru ho lucidato il modello utilizzando il Mr.Color GX100 Super clear III gloss (il nome per esteso vale come un'intimidazione
 ) e ho applicato i codici sulla deriva e le poche decal che fornisce il set Kagero, altri stencil li ho prelevati dalle decal del kit Eduard:
 ) e ho applicato i codici sulla deriva e le poche decal che fornisce il set Kagero, altri stencil li ho prelevati dalle decal del kit Eduard:Nel frattempo mi son dedicato agli scarichi che sono stati forati e assottigliati, potete vedere il confronto tra uno scarico originale e quello lavorato:
Il motore è realizzato da scatola ad eccezione dei cablaggi delle candele riprodotti con cavi di piombo Plus Models da 0.2 mm:
La naca è verniciata in Mr.Color C125 Cowling black, qui potete vederla invecchiata e opacizzata, il lavaggio è stato fatto con un grigio medio ad olio che sembra un pò troppo chiaro in queste foto, i graffi della vernice e lo sporco dei flabelli invece è realizzato con matite acquerellabili.
Continua...

, che non si opacizza totalmente a differenza di un tradizionale colore ad olio.
, che non si opacizza totalmente a differenza di un tradizionale colore ad olio.