MIG-21 Bis Academy 1/48!
Moderatore: Madd 22
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: MIG-21 Bis Academy 1/48!
Ciao Rob..!! Le foto sono un po sfocate, sembra che il lavoro sulla stuccatura sia buono, ma...sul muso, vicino al radome sembra di notare ancora la linea di giunzione
.

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Rivedi un po' le stuccature, per il resto stai andando bene
PS: buone le mascherature del canopy

PS: buone le mascherature del canopy

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ma già sei a questo punto?? ragazzo... più calma nei montaggi! ci sono un bel pò di stuccature da controllare e correggere... sopratutto sulla gobba. 

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
@TUTTI: ho dato la mano di primer e le stuccature le ho prese bene per le corna,le ho zittite a dovere
il problema è quella stuccatura sulla gobba accanto i vetri..devo cartegiare un po di piu..dovrei farcela spero
@Starfighter84: non è che vado veloce,perchè per quello ke devo fare per ora (scuola maledetta) il modellismo lo sto un po tralasciando,metto le foto tutte in una volta!insomma una serie di foto al giorno come se andassi come un razzo
ma sto andando tranquillo..
pure se questo MIG si monta che è una meraviglia
@Hornetfun: non ci crederai mai come le faccio le mascherature!!è concentrata li tutta la mia pazienza

@Starfighter84: non è che vado veloce,perchè per quello ke devo fare per ora (scuola maledetta) il modellismo lo sto un po tralasciando,metto le foto tutte in una volta!insomma una serie di foto al giorno come se andassi come un razzo

@Hornetfun: non ci crederai mai come le faccio le mascherature!!è concentrata li tutta la mia pazienza

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Te gustano intanto questi?pitchup ha scritto:..Bene, allora tirate fuori qualche link interessante di MiG21 ... altrimenti peste vi colga.
saluti

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Bonovox il 24 marzo 2011, 18:13, modificato 1 volta in totale.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
e questi altri mighettini?
Il sito delle foto è sempre acig.org e postate solo a scopo visivo.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Il primo è fantastico (Egiziano vero?)Bonovox ha scritto:Te gustano intanto questi?pitchup ha scritto:..Bene, allora tirate fuori qualche link interessante di MiG21 ... altrimenti peste vi colga.
salutile foto le ho preso in prestito (
) dal sito acig.org e postate solo a scopo visivo.

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Per questa affermazione potrei essere anche esiliato a vita da qui..ma l'Italia ha mai avuto tipo..un MIG-21?HornetFun ha scritto:Il primo è fantastico (Egiziano vero?)Bonovox ha scritto:Te gustano intanto questi?pitchup ha scritto:..Bene, allora tirate fuori qualche link interessante di MiG21 ... altrimenti peste vi colga.
salutile foto le ho preso in prestito (
) dal sito acig.org e postate solo a scopo visivo.

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Ahahahahahahahhaah dico proprio di no!!!rob_zone ha scritto:Per questa affermazione potrei essere anche esiliato a vita da qui..ma l'Italia ha mai avuto tipo..un MIG-21?
Comunque sta andando bene... inoltre se dici che dopo il primer le stuccature le hai prese giuste..meglio così.. sulla versione mi sa che ti stanno confondendo parecchioo!!!
@Massimo Pitchup... la fulminazione sulla strada di Damasco mi piace assai! però devi fareun modello che cade a pezzi!

@Francesco Bonovox... ammazza quanti ne hai postati tutti bellissimi... Tranne uno! quello con le strisce gialle!!! dai che cavolo di mimetica è !!??? solo un un parcheggio di un grande discount con parcheggi a striisce gialle lo mimetizzi quelli li!
A me piace questo da matti!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein