...Ma in fondo se esistono a qualcosa debbono pur servire

. Approfitto quindi di un Orko sciamano WH in mio possesso da almeno dieci anni e mai dipinto per tentare una creazione d'ambiente ad hoc. Così, in attesa di completare con apposita base di legno il Balrog

, comincio i lavori. Sì, una specie di altare in cima ad una rupe, alla quale si accederà da scalini di pietra ormai consunti dal tempo e dagli agenti atmosferici.
Su una base di cartoncino da modellismo creo una struttura con scarti di stirofoam

(materiale plastico che si utilizza per tagliare disegni in tre dimensioni,"rubati"

presso una ditta di insegne con la quale faccio finta di essere freelance) opportunamente deteriorati e scavati. A questi, uniti con "abbondante colla vinilica", si aggiungono un gigantesco vetrino recuperato in spiaggia che fungerà da...(vedrete e mi direte se vi piacerà) ed ancora sassi e sabbia.
Tutto colorato con una base di sunburnst yellow.
La struttura prende via via piede e cominciano ad aggiungersi i primi dettagli. La rampa è con i primi abbozzi di qualcosa di simile ad un parapetto e lo stendardo è solo all'inizio. La fossa per inserire la basetta dell'orco c'è anche e l'Orko e quasi finito

... vedremo...
Perdonate le foto orripilanti fatte a luce "sintetica" ma considerando le ore durante le quali sono al lavoro...
Vi terrò informati. Aspetto anche commenti e suggerimenti..ovvio...

Chissà cosa direbbe mio fratello se la vedesse dal vivo.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.