F14A Tomcat Jolly Rogers Tamiya 1/48
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: F14A Tomcat Jolly Rogers Tamiya 1/48
Ciao
Un bel colpo d'occhio i seggiolini. Forse solo il cinghiaggio principale me lo ricordavo di colore leggermente più scuro.
bel lavoro!
saluti
Un bel colpo d'occhio i seggiolini. Forse solo il cinghiaggio principale me lo ricordavo di colore leggermente più scuro.
bel lavoro!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Come rovinare un seggiolino in resina... mettendoci delle piattissime e rigidissime cinture fotoincise. Non me la prendo con te eh... ma con la Eduard...
Maurì.. perchè non fai uno sforzo e ti prendi le GWH che sono bellissime e danno un bel tocco di realismo?
Maurì.. perchè non fai uno sforzo e ti prendi le GWH che sono bellissime e danno un bel tocco di realismo?
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Ciao Mauri buon lavoro. Un gattone è sempre bello da vedere.
Voglio proprio vedere come esce il cockpit del kit con le decals 3d se perde il confronto o se...
Buona continuazione
Marco
Voglio proprio vedere come esce il cockpit del kit con le decals 3d se perde il confronto o se...
Buona continuazione
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Duck
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
- colori preferiti: Quelli facili da stendere
- Club/Associazione: ACM MT
- Nome: Maurizio
Eh ma guardando il tuo WIP ho pensato di prenderle sai....così son proprio inguardabili.....vediamo se super hobby ha qualcosa tanto dovrò comprare le placche di rinforzo per i timoni, fatto 30 faccio 31Starfighter84 ha scritto: ↑16 luglio 2024, 18:37 Come rovinare un seggiolino in resina... mettendoci delle piattissime e rigidissime cinture fotoincise. Non me la prendo con te eh... ma con la Eduard...

- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Guarda, il cockpit e i seggiolini sono venuti davvero belli... Te lo dico con il tatto che mi contraddistingue
le cinture fanno cagare, cambiale!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
- valerix993
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico,aerei moderni, anche elica e tutto ciò che vola tranne gli scondroplani
Soggetti prevalentemente italici aereo preferito ovviamente il TORNADO - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze,vallejo
- Club/Associazione: the knights/ACMMT
I know…..i knowStarfighter84 ha scritto: ↑16 luglio 2024, 18:37 Come rovinare un seggiolino in resina... mettendoci delle piattissime e rigidissime cinture fotoincise. Non me la prendo con te eh... ma con la Eduard...

"Quando avrai provato l'emozione del volo,una volta a Terra camminerai con lo sguardo rivolto verso il cielo perchè la sei stato e la agogni a ritornare."
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
- Jolly blue
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- Nome: Fabio
Quoto....le cinture sono imbarazzanti stonano tantissimo! Il resto è bellissimo!
- Duck
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
- colori preferiti: Quelli facili da stendere
- Club/Associazione: ACM MT
- Nome: Maurizio
Si ragazzi, più li guardo e più penso che siano davvero inguardabili...
domani dovrebbe arrivare la soluzione direttamente da super hobby 

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Prima o poi mi convertirò anche io alla scala maggiore per poter fare certi kit.
Quando avrò svuotato l'armadio da tutti quelli che ho da fare, quando sarò diventato ricco visto i costi dei kit nella scala più grande e la quantità di possibili after market da aggiungere.
Però sicuramente non userò queste cinture...
scherzo ovviamente Mauri.
Ti auguro buon lavoro con questo gattone.
Buona continuazione.
Marco
Quando avrò svuotato l'armadio da tutti quelli che ho da fare, quando sarò diventato ricco visto i costi dei kit nella scala più grande e la quantità di possibili after market da aggiungere.
Però sicuramente non userò queste cinture...

Ti auguro buon lavoro con questo gattone.
Buona continuazione.
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]