Detto ciò:
SIEG ZEON
Moderatore: Rosario

..fai conto che il Maggiore Char è un po' considerato un'asso alla stregua del Barone Rosso nella serie, ecco perchè il suo Zaku è di colore diverso, per distinguersi in battagliaCox-One ha scritto: 28 giugno 2024, 17:28 Sempre bello i soggetti Gundam ..... anche se il colore io lo cambierei (non mandatemi a quel paese ... è solo per estetica

Certo, ma un conto è rosso, un altro è rosa salmonepitchup ha scritto: 28 giugno 2024, 18:26 Ciao..fai conto che il Maggiore Char è un po' considerato un'asso alla stregua del Barone Rosso nella serie, ecco perchè il suo Zaku è di colore diverso, per distinguersi in battagliaCox-One ha scritto: 28 giugno 2024, 17:28 Sempre bello i soggetti Gundam ..... anche se il colore io lo cambierei (non mandatemi a quel paese ... è solo per estetica
saluti
 i giappi hanno un senso dell'estetica tutto loro, si potrebbe parlarne per molto... ad ogni modo viva gli Zaku
 i giappi hanno un senso dell'estetica tutto loro, si potrebbe parlarne per molto... ad ogni modo viva gli Zaku  (quando metterò in pista il mio non sarà salsa rosa, sereni
 (quando metterò in pista il mio non sarà salsa rosa, sereni  )
 ) ]
 ]Ma, penso lo metta dove c'è la collezione dedicata a Gundam (Anche se finora non ho nessun manga/DVD di Gundam)Ivons ha scritto: 28 giugno 2024, 18:42 Sempre bello vedere un cattivone Zaku, poi quello della Cometa Rossa.
Come lo ambienterai?
Saluti