pitchup ha scritto: ↑6 giugno 2024, 11:18
Ciao
purtroppo il kit di partenza non è il massimo della finezza. All afine però lo hai messo su. A livello di verniciatura direi che ora potresti provare qualche effetto aerografico per dare più profondità e tridimensionalità (in pratica divertirsi e sfruttare le potenzialità dell'aerografo) .
Bello l'Nh90...è il revell ??? Un kit difficilissimo da reperire attualmente.
saluti
Si è il Revell. Volevo fare anche quello Esercito ed ho ripiegato sul AB412 perché non lo trovo...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Conversione poco visto quindi apprezzo particolarmente la scelta. Il verde mi sembra un pò chiaro però.. quale colore hai usato?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Per il futuro potresti assottigliare qualche pezzo dallo spessore eccessivo in relazione alla scala come ad esempio le sedute del vano di carico.
Seguendo Max anch'io ti invito a provare qualche effetto, in particolare lo scurimento del trave di coda dovuto ai fumi di scarico che in queste macchine è spesso assai evidente.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.