Confermofearless ha scritto: 1 marzo 2024, 13:10Idem... Ma nella mail è indicato comunque ritiro a Verona...Fly-by-wire ha scritto: 1 marzo 2024, 12:41 Ragazzi, per caso qualcuno ha ordinato da Eduard con ritiro a Verona?
Ieri, dopo aver fatto l’ordine (ovviamente selezionando Verona come ritiro) mi è arrivata una mail di conferma dove il materiale risulta “spedito”![]()
È una mail mandata in automatico ed è arrivata pure a voi o si saranno sbagliati?![]()
Verona Model Expo 2024
Moderatore: Starfighter84
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: Verona Model Expo 2024
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User

- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Allora è tutto nella normarob_zone ha scritto: 1 marzo 2024, 13:21Confermofearless ha scritto: 1 marzo 2024, 13:10Fly-by-wire ha scritto: 1 marzo 2024, 12:41 Ragazzi, per caso qualcuno ha ordinato da Eduard con ritiro a Verona?
Ieri, dopo aver fatto l’ordine (ovviamente selezionando Verona come ritiro) mi è arrivata una mail di conferma dove il materiale risulta “spedito”![]()
È una mail mandata in automatico ed è arrivata pure a voi o si saranno sbagliati?![]()
Idem... Ma nella mail è indicato comunque ritiro a Verona...![]()
- zaphod
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimiliano
Fatto! Scusa Paolo e graziemicrociccio ha scritto: 1 marzo 2024, 9:12Ciao Stefano,Squadron ha scritto: 28 febbraio 2024, 21:23Scusa ma ho letto solo ora…microciccio ha scritto: 25 febbraio 2024, 21:08... mandatemi entro martedì, al massimo, un mp con gli eventuali suggerimenti, proposte o altro da riportare in Assemblea. Vi risponderò e vi farò sapere come regolarci con le deleghe. ...
Non posso mandare mp perché non ho ancora abbastanza messaggi all'attivo, ad ogni modo non ho nulla da segnalare in realtà.
Fatemi solo sapere se serve la mia delega a qualcuno oppure va già bene così. ...
mi occorre la delega firmata. Ti ho spedito un mp con le istruzioni.
Agli altri due ritardatari, Massimiliano e Fabiano, chiedo di accelerare e spedire oggi stesso perché il tempo stringe, grazie.
microciccio
Massimiliano.
La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!

La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!

- Geometrino82
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Attenzione, probabilmente riesco ad essere presente venerdì al pranzo e all' allestimento dello stand.
Ho prese un GG di ferie e spero tanto di poter essere dei vostri anche venerdì.
1. SI
2. SI
3. NO
4. SI
5. SI
6. NO
7. NO
8. NO
9. NO
10. NO
Ci aggiorniamo.
Saluti
Marco
Ho prese un GG di ferie e spero tanto di poter essere dei vostri anche venerdì.
1. SI
2. SI
3. NO
4. SI
5. SI
6. NO
7. NO
8. NO
9. NO
10. NO
Ci aggiorniamo.
Saluti
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
-
Squadron
- Modeling Time Super User

- Che Genere di Modellista?: Cresciuto negli anni della Lancia Delta e del film Topgun, la passione modellistica non poteva che ricadere su auto di rally (1/24) e Aerei da caccia (1/48)
- colori preferiti: Tamiya/Gunze
- Nome: Stefano
Ok fatto!microciccio ha scritto: 1 marzo 2024, 9:12Ciao Stefano,Squadron ha scritto: 28 febbraio 2024, 21:23
Scusa ma ho letto solo ora…
Non posso mandare mp perché non ho ancora abbastanza messaggi all'attivo, ad ogni modo non ho nulla da segnalare in realtà.
Fatemi solo sapere se serve la mia delega a qualcunooppure va già bene così. ...
mi occorre la delega firmata. Ti ho spedito un mp con le istruzioni.
microciccio
Grazie
Ciao
Stefano
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
ATTENZIONE: LA
PRENOTAZIONE DI SABATO
E' STATA ANTICIPATA ALLE
20:30
microciccio
PRENOTAZIONE DI SABATO
E' STATA ANTICIPATA ALLE
20:30
microciccio
- Jolly blue
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- Nome: Fabio
Altro cambio di programma stavolta definitivo, sarò presente il sabato! Da mattina fino a dopo assemblea!
AH-64D Apache Longbow
AH-1Z Cobra "Zulu"
A-4E Skyhawk "Jester" Top Gun
P-51D Mustang Blue Diamond "Lullaby for a dream"
F-16C "Blue Splinter"
F-15C 493FS Grim Reapers "Last Eagles in Europe"
AH-1G "Rosemarys Baby" Centaur in Vietnam
F-5N "Sundowners" desert aggressor
Mig-21R 2111 Polish air force WOPL
AH-1Z Cobra "Zulu"
A-4E Skyhawk "Jester" Top Gun
P-51D Mustang Blue Diamond "Lullaby for a dream"
F-16C "Blue Splinter"
F-15C 493FS Grim Reapers "Last Eagles in Europe"
AH-1G "Rosemarys Baby" Centaur in Vietnam
F-5N "Sundowners" desert aggressor
Mig-21R 2111 Polish air force WOPL
- paolo72fg
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Io questa volta non prenderò nulla a Verona. Ho fatto un fioretto. Ho promesso al mio portafoglio che non lo toccherò in nessun modo.
Ho già dato(tanto) sabato scorso da steel model
.
Ho già dato(tanto) sabato scorso da steel model
Ultima modifica di paolo72fg il 4 marzo 2024, 20:42, modificato 1 volta in totale.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
E daje!!!Jolly blue ha scritto: 4 marzo 2024, 20:29 Altro cambio di programma stavolta definitivo, sarò presente il sabato! Da mattina fino a dopo assemblea!
- paolo72fg
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Valé, ma quest'anno che ci hanno dato i soliti tavoloni o abbiamo anche la struttura come al model game?