Questo è un dettaglio a cui io finora non ho prestato questa attenzione

Ti ringrazio

Ciao

Domiziano
Moderatore: Starfighter84
Bruno P ha scritto: 4 marzo 2024, 16:05 I portelli maggiori dei carrelli principali non presentano sul lato interno alcun dettaglio ma solo i segni di estrazione dagli stampi e un supporto per il fissaggio della gamba:
...
Ciao Bruno,pitchup ha scritto: 4 marzo 2024, 17:41...
Dopo avere visto la completa omissione del dettaglio interno dei portelli dei carrelli principali è inutile dire che nei kit Fujimi, Hasegawa, ESCI di 40 anni prima tale dettaglio è invece ben rappresentato...
VorreiVolare ha scritto: 4 marzo 2024, 17:16 Buon pomeriggio Bruno
Questo è un dettaglio a cui io finora non ho prestato questa attenzione![]()
Ti ringrazio![]()
Ciao![]()
Domiziano
microciccio ha scritto: 4 marzo 2024, 17:49Bruno P ha scritto: 4 marzo 2024, 16:05 I portelli maggiori dei carrelli principali non presentano sul lato interno alcun dettaglio ma solo i segni di estrazione dagli stampi e un supporto per il fissaggio della gamba:
...Ciao Bruno,pitchup ha scritto: 4 marzo 2024, 17:41...
Dopo avere visto la completa omissione del dettaglio interno dei portelli dei carrelli principali è inutile dire che nei kit Fujimi, Hasegawa, ESCI di 40 anni prima tale dettaglio è invece ben rappresentato...
anch'io, come Max, ricordo che i kit più datati avevano anche questo dettaglio. Sono senza parole vista la semplicità estrema che avrebbe richiesto rappresentarlo.
microciccio
..grazzieadio negli anni ho una discreta "banca ricambi" a cui attingere per questi dettagli. Ad esempio per il sensore delle versioni "C" preferisco quello fornito dalla ESCI rispetto a quello hasegawa che mi sembra sottodimensionato.microciccio ha scritto: 4 marzo 2024, 17:49 anch'io, come Max, ricordo che i kit più datati avevano anche questo dettaglio. Sono senza parole vista la semplicità estrema che avrebbe richiesto rappresentarlo.
Troppo buono!!!!pitchup ha scritto: 5 marzo 2024, 12:40 Ciao
interventi da gioielliere . Il tuo Phantom si candida per i massimi livelli di dettaglio direi.
saluti