Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo. Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48.
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico,aerei moderni, anche elica e tutto ciò che vola tranne gli scondroplani Soggetti prevalentemente italici aereo preferito ovviamente il TORNADO
1) no
2) no
3) no
4) si
5) si
6) si
7) si
8) no
9) no
10)no
"Quando avrai provato l'emozione del volo,una volta a Terra camminerai con lo sguardo rivolto verso il cielo perchè la sei stato e la agogni a ritornare."
ecco l'elenco di chi ha risposto. Un paio in meno dello scorso anno.
microciccio
Nota: il significato dei numeri sulle colonne lo trovate in questo post.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
microciccio ha scritto: ↑12 febbraio 2024, 23:32
Ciao a tutti,
ecco l'elenco di chi ha risposto. Un paio in meno dello scorso anno.
microciccio
Nota: il significato dei numeri sulle colonne lo trovate in questo post.
Buongiorno Paolo,
avevo modificato il messaggio che avevo mandato qualche giorno fa e purtroppo devo confermare : 1. NO.
Non ci arrivo per pranzare, ma se tutto va bene vi raggiungerò direttamente alla pizzeria una volta che arrivo a Verona.
Nota di metodo: se dovete modificare quanto già scritto, gentilmente, evitate di farlo nei post precedenti che richiedono una rilettura disagevole rendendo difficile l'individuazione delle differenze. Piuttosto postate nuovamente. Grazie
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Tre settimane al nostro undicesimo Model Expo!
Siete pronti?
Ritardatari... date le vostre presenze (anche alle cene) per chiudere l'organizzazione della parte magnereccia!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)