E che ci fai qui penseranno in tanti?

Nel pochissimo tempo che ho trascorso a Messina durante le vacanze natalizie, parallelamente allo Spit Italiano che cresce pian pianino, sono riuscito a portare a termine questo mostro sacro dei rally. Complice anche il fatto che il modello sia stato realizzato su commissione svevo tanta voglia di lavorarci su ma purtroppo non ho alcun wip..

Mi scuso se non ho fatto prima la gallery, ma per fortuna ora sono stato anche tanto invogliato dalle bellissime vetture di cui ho visto ultimamente le foto nell'apposita sezione

Il kit Italeri è noto, vecchio, con possibilità di tante aggiunte ma con decals (semplificate purtroppo come spesso accade con le vetture) di ottima fattura. Il modello è stato dipinto con tinte Tamiya che si sono rilevate corrette secondo me e come lucido vari strati di trasparente acrilico bicomponente poi lucidato a dovere!

Giallo e blu sono frutto di mascherature ed interventi mirati con l'aerografo al fine di ottenere una carrozzeria realistica.
Il modello non è esente da difetti, quello che più mi ha infastidito ma che poi ho risolto è la mancanza della decals Pirelli sul lato dx posteriore...me la sono cavata ne ho disegnando e stampandone una ex novo. In pratica mentre carteggiavo la carrozzeria la decal è letteralmente volata..non vi dico la rabbia ma potete immaginare.

Adesso basta parlare, che bello tornare in gallery dopo tutto questo tempo! Speriamo di non far passare troppo tempo per la prossima e che soprattutto possa mostrarvi qualcosa di volante!!

A presto ragazzi!
Saluti
Rob