Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
zaphod ha scritto: ↑27 dicembre 2023, 19:25
acquisti e regali di Natale
Un bel tris di assi
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
zaphod ha scritto: ↑27 dicembre 2023, 19:25
acquisti e regali di Natale
Belle scatolette... e te lo dico con cognizione di causa perchè le ho tutte..!!
drinkyb ha scritto: ↑29 dicembre 2023, 21:02
Io mi sono regalato 2 elicotteri
E adesso quando le metti sul banco così torni finalmente tra noi?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao e auguri a tutti
quest'anno ne babbo natale ne befana volano, ma mi hanno regalato un M1128 striker della AFV l' ormai raro TOR M2 della Panda hobby un IRON Dome e Iguana Trumpeter come contorno un po' di colore 3th AK
Attendo con ansia l'uscita del MI28-N della takom.