grazie.

Moderatore: FreestyleAurelio
Contatta negozio, un nome e una garanzia.The..Game ha scritto:Ciao a tutti,oggi ero intento alla pulizia di uno dei miei aerografi,di un Fengda BD-180,nel rimontarlo ho forzato l'ago,che anzichè entrare nella duse ha colpito i bordino di quest'ultima,piegandosi,anzi,arricciandosì....ho provato a raddrizzare l'ago ma con scarsi risultati,qualcuno sà dove posso repereire i ricambi?
grazie.
perché scusa? Io sono mesi che dopo l'utilizzo smonto e rimonto l'attrezzo: pulito alla perfezione e funziona sempre alla grande! Ci vuole solo un po' di attenzione e manualità! Un errore poi può sempre capitare (io ho rotto una duse...)...Ma secondo me il gioco vale la candela!MARK2010 ha scritto: P.S. Per il futuro non smontare mai l'aeropenna.
Pulisci il serbatoio con carta igienica imbevuta di diluente e dopo riempi e spruzza per almeno due volte.
Al limite lascia l'aeropenna immersa nel diluente.
Ri-ciao
Presto detto.Pliniux ha scritto:perché scusa? Io sono mesi che dopo l'utilizzo smonto e rimonto l'attrezzo: pulito alla perfezione e funziona sempre alla grande! Ci vuole solo un po' di attenzione e manualità! Un errore poi può sempre capitare (io ho rotto una duse...)...Ma secondo me il gioco vale la candela!MARK2010 ha scritto: P.S. Per il futuro non smontare mai l'aeropenna.
Pulisci il serbatoio con carta igienica imbevuta di diluente e dopo riempi e spruzza per almeno due volte.
Ri-ciao
Non sono d'accordo... nè con negozio, nè con il metodo di pulizia. L'aerografo va smontato.... sopratutto, l'ago va sfilato e pulito per bene altrimenti si ottura tutto.MARK2010 ha scritto:Contatta negozio, un nome e una garanzia.
Io ho comprato due Fengda (uno 0.3 ed uno 0.2) ed ho preso anche due aghi di ricambio per aeropenna e due bustine di o-ring.
Ciao.
P.S. Per il futuro non smontare mai l'aeropenna.
Ri-ciao