Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
considerato che la foto del modello appare sovraesposta, nel confronto col reale, direi che ci sei.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bel rosso. Verifica le linee della zona abitacolo. La parte superiore dello sportello è più esterna di quella inferiore. E già che ci sei verifica che siano allineate.
Bel lavoro.
Nicola
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Uhmmm, non riesco a capire l’intensità del rosso mrp; puoi farcelo vedere con luci migliori? Mi sembra troppo “arancione” rispetto a quello delle immagini sul reale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Buongiorno amici, nei ritagli di tempo sono andato avanti, ho verniciato con le mascherature hand made le parti grigie perché le decals non si potevano vedere, effettuato i lavaggi tono su tono e iniziato a stendere le prime decals.
Vi informo già che il carrelli necessitano della massima attenzione quando si posizionano nella fusoliera.
Ciao
Ma sei velocissimo...già in decalizzazione.
Personalmente già ho la bava così...se penso poi alla fase dell'invecchiamento...tutti quei rivetti.... la sbuffata di fumo... ho già le mutande umide!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
FreestyleAurelio ha scritto: 4 dicembre 2023, 0:49
Ciao Filippo,
occhio che in molti punti ci sono ancora zone da stuccare e ti converrebbe intervenire prima del primer
Esempio, il pianetto di coda... quoto Aurelio.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
FreestyleAurelio ha scritto: 4 dicembre 2023, 0:49
Ciao Filippo,
occhio che in molti punti ci sono ancora zone da stuccare e ti converrebbe intervenire prima del primer