Grazie Maxpitchup ha scritto: ↑12 dicembre 2023, 19:11 ciao... secondo me si... del tipo chiaro. Magari una foto del tuo S/N scioglierebbe ogni dubbio però visto che l'USN è abbastanza standardizzata in certe cose possiamo stare tranquilli direi.
poi magari se hai voglia di vederti tutto il filmato della prima crociera del phantom con i Bedevilers:
saluti
La foto postata è una di quelle che ho preso come esempio, il filmato l'ho scoperto anni fa e me lo sono studiato fotogramma per fotogramma, posso dire di conoscerlo a memoria... purtroppo foto dettagliate del mio esemplare non ne ho trovate, neppure su tutte le pubblicazioni in mio possesso.
Posso solo supporre che fossero presenti anche sul mio, visto che anche altri esemplari le hanno.
Quelle sul foglio Bullseye hanno un colore che secondo me è errato, stona troppo con il colore del velivolo, volendo evitare di fare un'altra delle mie caxxate pazzesche mascherando e verniciando direttamente sul modello decalizzato (l'esperienza col kappone insegna) ho ritagliato quelle del foglio Academy che sono nere e sto procedendo con velature leggere di 36440 fino a raggiungere la tinta desiderata.
Nella foto sotto il risultato dopo 4 velature, mi sa che ne serviranno almeno altrettante... state sintonizzati