Terminiamo quest’avventura e questo anno modellistico con la mia ultima creazione: F16 fighting Falcon …electric jet.. Viper … chiamatelo come più vi piace.
WIP: viewtopic.php?f=29&t=22526
Mi sono capitati alcuni errori in fase di verniciatura, in particolare l’anello metallico dello scarico: una sputacchiata indesiderata di clear blue Tamiya ha compromesso il lavoro. Purtroppo è una zona delicata da verniciare in tutti i kit di F16 (tranne il Tamiya…li si può lavorare comodamente perché l’incastro del pezzo è al top).
inoltre ho clamorosamente toppato le luci di posizione sulla presa d'aria che sono quelle degli MLU

Per il resto, avendo montato anni fa anche l’hasegawa direi che a quello preferisco questo Revell.
Di questo kit non mi sono piaciuti i carrelli (specie quello anteriore) troppo semplificati come stampaggio.
Ho voluto a tutti costi rappresentare un “A” nr."FA-14" delle Forze aeree del Belgio, dei primissimi block costruttivi e consegnati a partire dal 1978, rispetto ad uno recente o recentissimo motorizzato GE110.
saluti