SU-35 Flanker GWH 1/72
Moderatore: Madd 22
- Mancini1987
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in scala 1/72
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Marco
Re: SU-35 Flanker GWH 1/72
Ciao Enrico, dalle immagini a disposizione del Red 52, direi lavaggi leggeri a parte la zona motori inferiore. Spero che le pannellatura reggano
- zaphod
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Alclad
- Nome: Massimiliano
mi piace molto quello che vedo, complimenti!
Massimiliano.
La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!

La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!

- Mancini1987
- Super Extreme User
Oggi ho lavorato un po' sul sensore IRST. Ho comprato su AliExpress delle lenti semisferiche di vari diametri per chip Led: 2, 2.5, 3 mm. Alla fine ho scelto quella da 3 mm che ho in seguito levigato per appiattire la parte in contatto col muso:
L'altro sensore presente di fianco all'IRST l'ho realizzato partire da un tondino di acetato di 1 mm di diametro ottenuto col cutter circolare (dopo tipo 200 tentativi)
![]()
![]()
L'altro sensore presente di fianco all'IRST l'ho realizzato partire da un tondino di acetato di 1 mm di diametro ottenuto col cutter circolare (dopo tipo 200 tentativi)
- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- Nome: enrico b
Mi sembra un ottimo risultato. Non conoscevo l'esistenza delle lenti che hai usato altrimenti le avrei prese anch'io per l'irst del Fulcrum.
Sei arrivato quasi in fondo quindi a presto nella gallery..
Saluti cari
enrico
Sei arrivato quasi in fondo quindi a presto nella gallery..
Saluti cari
enrico
- Mancini1987
- Super Extreme User
In caso servano:
Just found this amazing item on AliExpress. Check it out! 2,14€ 25%OFF | 1-25mm High Precision Half Ball Lens N-BK7(H-K9L) Optical Glass led co2 laser Telescope Fiber Optic Endoscope Objective Lenses
https://a.aliexpress.com/_ExFRtvl
Just found this amazing item on AliExpress. Check it out! 2,14€ 25%OFF | 1-25mm High Precision Half Ball Lens N-BK7(H-K9L) Optical Glass led co2 laser Telescope Fiber Optic Endoscope Objective Lenses
https://a.aliexpress.com/_ExFRtvl
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ottima lentina 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
hai provato nei negozi di bigiotteria "cineserie " gli strass o perline che simulano molto bene le lenti.
Bel lavoro fin qui!
saluti
hai provato nei negozi di bigiotteria "cineserie " gli strass o perline che simulano molto bene le lenti.
Bel lavoro fin qui!
saluti
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
ciao Marco,
ora si che si vede la grinta...aspetto i lavaggi e una bella gallery!
ora si che si vede la grinta...aspetto i lavaggi e una bella gallery!
- Mancini1987
- Super Extreme User
- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- Nome: enrico b