...fermati....scherzavo...parliamo di 1/350Edoardo81 ha scritto: 15 settembre 2023, 10:04 Ma come dovrei fare i pannelli aperti? Cioè posso agire sul modello del kit o devo prenderne uno specifico?

saluti
Moderatore: microciccio
...fermati....scherzavo...parliamo di 1/350Edoardo81 ha scritto: 15 settembre 2023, 10:04 Ma come dovrei fare i pannelli aperti? Cioè posso agire sul modello del kit o devo prenderne uno specifico?
Scusa, pensavo dicessi sul serio!!
Ciao Edoardo,Edoardo81 ha scritto: 15 settembre 2023, 17:00... Stavo vedendo questo addon: https://www.scalemates.com/kits/hs-mode ... k--1433892#
Non mi sembra niente male, solo che non riesco a capire dove posso acquistarlo. Senza dover andare in un negozio cinese o koreano, mi sapete indicare un sito (magari anche italiano) che venda prodotti come questo o comunque per modellismo?? ...
Edoardo81 ha scritto: 19 settembre 2023, 8:26...
Elicotteri finiti!!! (mamma mia che difficoltà nel resistere di fare in fretta per finire il tutto!!)
...
Non so se aggiungere i morsetti alle pale con i fili come nella foto ...
Se non ti offendi la penso diversamente da Max. Vedendo come sei capace di realizzare i modelli mi sembra che con gli elicotteri avresti potuto fare meglio. Come hai scritto forse è stata la fretta ma devo essere sincero. Spero mi perdonerai la franchezza.
Questa invece la ritengo una buona domanda cui mi associo.pitchup ha scritto: 19 settembre 2023, 14:51... hai pensato ai figurini in scala per l'equipaggio?? ...
Mio figlio maggiore all'ultimo compleanno ha ricevuto un microscopio binoculare. Se ci organizziamo glielo posso prestare per l'occasionepitchup ha scritto: 15 settembre 2023, 8:48 Ciao
Mi raccomando gli elicotteri falli in manutenzione con i pannelli tutti aperti
saluti
Ciao Edoardo,Edoardo81 ha scritto: 19 settembre 2023, 16:23...
Per gli omini ...
Avevo provato con la Roma ma era stata veramente difficile. Inoltre li vorrei 3d e non piatti quindi dovrei stare a cercarli, ...
Buona sera EdoardoEdoardo81 ha scritto: 19 settembre 2023, 16:23 .... Per gli omini invece passo.
Avevo provato con la Roma ma era stata veramente difficile. Inoltre li vorrei 3d e non piatti quindi dovrei stare a cercarli ...