L'acetato puoi trattarlo con la future o lasciarlo anche così, l'importante è tenerlo cristallino e privo di polvere
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Alla fine l’ho rifatto, usando la future per incollare i trasparenti. Ho pure aggiunto un tondino di acetato per fare la lente collimatrice. Ora devo aggiungere il tettuccio senza sfondare tutto
Ultima modifica di Mancini1987 il 3 settembre 2023, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Ti consiglierei di montare però l’HUD e il parabrezza una volta terminato il montaggio dell’intero aereo perché sono parti un po’ a rischio.
Il parabrezza di solito è l’ultimo pezzo che incollo prima di iniziare a verniciare proprio per evitare che si graffi maneggiando il modello
Fly-by-wire ha scritto: ↑3 settembre 2023, 16:06
Davvero molto bello questo HUD
Ti consiglierei di montare però l’HUD e il parabrezza una volta terminato il montaggio dell’intero aereo perché sono parti un po’ a rischio.
Il parabrezza di solito è l’ultimo pezzo che incollo prima di iniziare a verniciare proprio per evitare che si graffi maneggiando il modello
Ciao a tutti,
Comincio a dedicarmi alle prese d’aria. In foto si possono vedere le fotoincisioni per le griglie e per i filtri. Devo però dire che anche quelle in plastica di gwh non sono niente male, sono indeciso se usarle o no. Nel frattempo ho incollato le due semifusoliere che aderiscono molto bene a parte in qualche punto che provvederò a stuccare
bellissimo kit davvero e ottimo fin qui. Sono curioso di vedere come tratterai la zona metallara
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao,
brevissimo aggiornamento, ho terminato le prese d’aria e proseguito con il montaggio. Il kit si monta molto bene, anche se ho dovuto riempire qualche fessurina con del plasticard da 0.1mm.
Mi piacerebbe dare una mano di primer metallico seguita dal primer giallo/verde veramente usato dal costruttore, ma servirà ? Mi sa che renderò ancora meno visibili le già poco profonde pennellature
adesso che sei vicino alla fine del montaggio confermi la bontà del kit?
Per il prezzo cui viene venduto dovrebbe montarsi da solo agitando i pezzi nella scatola.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.