Confido in un'ulteriore passata di opaco sui cuscini e la realizzazione della vasca

Moderatore: Madd 22
Una volta esisteva l’opaco gunze che quando lo passavi lasciava una finitura così gessosa da poterci scrivere alla lavagna. Adesso non so che succede fatto sta che opaco alclad diluito al 50% con la nitro passato leggero leggero e diverse volte, ecco il risultato. Vabbè, come dicevo prima, la prox volta che uso l’opaco gliene spruzzo un altro po.
Grazie Luca
Come scritto prima, ho dato diverse passate leggere di opaco alclad ma a quanto pare non sono state sufficienti quindi mi sono ripromesso di opacizzarlo ancora appena ho sotto mano l’opaco visto che ho “smontato“ la postazione di lavoropankit ha scritto: ↑25 maggio 2023, 12:59 Ciao Francesco!!!
Ma che figata, ignoravo totalmente l'esistenza di un kit del genere, é bellissimo![]()
![]()
Complimenti per come lo hai realizzato, che spettacolo, mi aggrego a Paolo nel dire che qualche parte potresti opacizzarla e si avrebbero dei contrasti più realistici!!
Ottimo lavoro![]()
pankit ha scritto: ↑25 maggio 2023, 12:59 Ciao Francesco!!!
Ma che figata, ignoravo totalmente l'esistenza di un kit del genere, é bellissimo![]()
![]()
Complimenti per come lo hai realizzato, che spettacolo, mi aggrego a Paolo nel dire che qualche parte potresti opacizzarla e si avrebbero dei contrasti più realistici!!
Ottimo lavoro![]()
Buongiorno giovani, accogliendo il vostro consiglio di opacizzare ancora di più i cuscini ecco che oggi gli ho dato un’altra bottarella. Spero che ora sia megliomicrociccio ha scritto: ↑21 maggio 2023, 17:32 Ciao Francesco,
un sedile mitologico per un velivolo che lo è ancora di più!![]()
Dalle foto trovo troppo lucidi i cuscini.