-immagine a scopo discussione - www.super-hobby.it
-immagine a scopo discussione - www.super-hobby.it
Moderatore: Starfighter84
Già salvato il w.i.p. di Valerio, se no chi lo sente se sbaglio qualcosa !!!!fearless ha scritto: 25 aprile 2023, 21:40 Bel soggetto, ho la scatola vecchia di Italeri... Ne prenderei un altro solo per le decal... C'è da lavorarci un po', nel wip di Valerio ci sono ottime informazioni...
Marco 73 ha scritto: 25 aprile 2023, 21:47Già salvato il w.i.p. di Valerio, se no chi lo sente se sbaglio qualcosa !!!!fearless ha scritto: 25 aprile 2023, 21:40 Bel soggetto, ho la scatola vecchia di Italeri... Ne prenderei un altro solo per le decal... C'è da lavorarci un po', nel wip di Valerio ci sono ottime informazioni...![]()
fearless ha scritto: 25 aprile 2023, 21:49Marco 73 ha scritto: 25 aprile 2023, 21:47Già salvato il w.i.p. di Valerio, se no chi lo sente se sbaglio qualcosa !!!!fearless ha scritto: 25 aprile 2023, 21:40 Bel soggetto, ho la scatola vecchia di Italeri... Ne prenderei un altro solo per le decal... C'è da lavorarci un po', nel wip di Valerio ci sono ottime informazioni...![]()
E mo' so' c***i tua![]()
![]()
![]()
L'abitacolo serve per forza quello in resina, per il resto.....si può fareGeometrino82 ha scritto: 26 aprile 2023, 19:20 Che bello il 326... Fu il mio primo modello dopo la riaccensione della fiammella modellistica, ma in 72.
Com'è la zona relativa allo scarico e al suo interno nel tuo kit Marco? Perché nella 72 Italeri non ci ha messo nulla.
Saluti
Marco