<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
ciao Matteo,
bella realizzazione mi piace molto...se posso dire, io avrei rovinato ben bene i tasselli degli pneumatici posteriori, sono troppo nuovi. Bravo!!!
Molto belli, invecchiati in modo bellissimo, i trattori, anche se non volano, sono sempre molto affascinanti, specialmente quelli d'epoca.
Complimenti.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Su quello azzurro hai fatto un bel lavoro! integrerei meglio i punti dove la vernice è saltata però... se è per ruggine, con qualche colatura. Se per sfregamento, qualche altro graffio più piccolo non starebbe male.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)