1/144 revell boeing 777-306 KLM
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Re: 1/144 revell boeing 777-306 KLM
Dall’immagine la tinta sembrerebbe l’Air mentre dalle istruzioni l’H45. Ci vorrebbero altre immagini del soggetto per valutare meglio. Per l’antenna vai di plasticard 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Alessandro
microciccio
Pensa che una prima occhiata avrei detto lo smalto sulla destra.Bonovox ha scritto: 23 marzo 2023, 23:23 Dall’immagine la tinta sembrerebbe l’Air mentre dalle istruzioni l’H45. ...
Quotone.
microciccio
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
L'antenna è abbastanza semplice da rifare in plasticard... l'importante è trovare una buona foto su cui basarsi.
Per il Blu KLM, LEGGI QUI.
Per il Blu KLM, LEGGI QUI.
- vecchiobonfa
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo.
Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48. - Aerografo: si
- colori preferiti: assolutamente i gunze
- Nome: Alessandro
- LocalitĂ : modena soliera
- Contatta:
Ma questo plasticard dove lo vendono perché non l'ho mai usato
- siderum_tenus
- Hero User

- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- LocalitĂ : Napoli
Ciao Alessandro,vecchiobonfa ha scritto: 24 marzo 2023, 10:50 Ma questo plasticard dove lo vendono perché non l'ho mai usato
Senza voler fare pubblicitĂ , puoi trovarlo in Italia tra gli altri p..e. sul sito di Steelmodel, oppure all'estero super hobby.
- VorreiVolare
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
- LocalitĂ : Castellarano (RE)
Buon giorno Alessandro,
Ti seguo volentieri

Ti seguo volentieri

VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà , in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
- VorreiVolare
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
- LocalitĂ : Castellarano (RE)
Buon giorno Alessandro,
Ti seguo volentieri
Per l'uso del Mr Surfacer come stucco, anch'io lo uso, ma preferibilmente il 500 o il 1000 / 1200, raramente il 1500.
Inoltre, se usato a mo'di stucco, non lo diluisco.
Ciao
Domiziano
Ti seguo volentieri
Per l'uso del Mr Surfacer come stucco, anch'io lo uso, ma preferibilmente il 500 o il 1000 / 1200, raramente il 1500.
Inoltre, se usato a mo'di stucco, non lo diluisco.
Ciao
Domiziano

VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà , in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
Ma poi con quei "fossi" sulla fusoliera come hai risolto??
saluti
Ma poi con quei "fossi" sulla fusoliera come hai risolto??
saluti
- vecchiobonfa
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo.
Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48. - Aerografo: si
- colori preferiti: assolutamente i gunze
- Nome: Alessandro
- LocalitĂ : modena soliera
- Contatta:
Ho stuccato e levigato per portare tutto allo stesso livello e poi ho ripassato in dettagli che se n'erano andati via
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Sono ugualimicrociccio ha scritto: 24 marzo 2023, 8:32 Pensa che una prima occhiata avrei detto lo smalto sulla destra.![]()
…
microciccio
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti