"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Con le decals ho avuto un sacco di problemi, il foglio della hi decal line (l'unico disponibile per un block 40) comprato dai polacchi è letteralmente da buttare: le decals si sfaldano in mille pezzettini ed è impossibile rimuoverle dal substrato di carta senza romperle. Ho scritto sia ai polacchi che alla Hi Decal per avere chiarimenti, speriamo mi mandino un altro foglio. Il risultato è che sono senza disegni per la coda e ho dovuto usare gli altri fogli di decals della armycast per fare almeno il resto:
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
È un liquido della Microscale che crea un nuovo film protettivo per quelle decals vecchie o che si frantumano a contato con l'acqua.
Dai una lettura a questo post di Fulvio: https://modelingtime.com/forum/viewtopi ... 56&t=22393
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Breve aggiornamento, ho ricevuto le nuove decal dai polacchi con le quali non ho avuto problemi questa volta. Non sono il massimo comunque, piuttosto spesse. Una volta terminate le decals, ho sigillato tutto e applicati i lavaggi/invecchiamento:
Vedo solo ora che è un Bl.40, ero rimasto alle decals precendenti dei BL.30, hai verificato la presenza delle piastre di rinforzo?
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)