Dopo tre anni dal wip (che trovate qui ) mi sono deciso a togliermi un sassolino dalla scarpa e fare questa benedetta gallery del modello che avevo realizzato su commissione, nel 2020 appunto, in occasione del Discord Mini GB Aggressor.
Avevo lasciato in sospeso la gallery perché il modello non era assemblato completamente per via della spedizione che avrei dovuto fare e il committente mi aveva detto che avrebbe fatto lui le foto finali per poi inviarmele, ma per un motivo e per l'altro questo non è ancora avvenuto.
A questo punto ho deciso comunque di creare la gallery con le foto che ho fatto io prima di spedirlo. Se un domani arriveranno quelle definitive le aggiungerò.
Il modello è il conosciutissimo F-16 Tamiya in 1/48 dalla scatola 61106 dedicata agli Aggressor/Adversary.
È stato realizzato da scatola ad eccezione del seggiolino in resina e di un set di fotoincisioni sempre della Eduard.
Il soggetto è uno di quelli proposti dalla scatola, il 48 rosso con colorazione blue flanker stanziato a Nellis.
Ed ora via alle foto:
Continua...